Illustrazioni e studio incisioni (2014/2015)


Tutti i seguenti disegni sono stati realizzato per il primo anno accademico. Fra simboli e poesia in essi posso dire di aver scoperto, oltre che una certa disciplina anche la peosia del segno. Un continuo protendere verso la perfezione del gesto e  di come affronto tutte le cose, sino a scoprire una vera e propria spiritualità  in ciò che disegno. Sono disegni per la maggior parte relegati ad un unico book di schizzi e studi dove viene data uguale importanza a tratto e lettera.


Ignis    Ispirazione     Aegis     Ambizione     Paura     Not you     Durer tribute     Azzurro     Masks     Inverno    Primavera     Texture    Eros e Thanatos

Icaro 1    Icaro 2    Icaro 3    Spiritualità    Dedizione     Passione    Armonia 


Descrizione immagine

Spiritualità- Micron su foglio da schizzi (2014/2015)



“Oggi sono andato in Duomo a disegnare dal vivo le persone che partecipavano alla messa. Terminata la processione un uomo si avvicina e mi insulta etichettandomi come irrispettoso. Fu un lampo nel farlo, furono tre secondi la massimo ,ed era già distante. Venendo preso alla sprovvista mi misi a ridere. Col senno di poi gli avrei risposto che: come lui in un giorno religioso festeggiava e professava il suo credo io professavo il mio.