CHI SONO


Se siete entrati su questo sito, è molto probabile che voi possiate già ipotizzare chi io sia, ma nel caso invece vi foste trovati qui per caso, è giusto specificare. Il mio nome è Pedrazzoli Mattia e si, ho la faccia tosta di definirmi un artista.

Cercando di entrare più nel dettaglio mi diplomai nel 2014 all'istituto sperimentale Blaise Pascal di Reggio Emilia, indirizzo artistico, e studio tuttora all'Accademia di Belle Arti di Urbino. 

Lo scopo di questo sito non è solo condividere e pubblicare mie opere e disegni, poiché sarà dato spazio anche a racconti, poesie e ai pensieri più disparati. Un’opera d'arte, infatti, per essere definita tale deve essere ovviamente meditata, studiata, capita, essa deve avere uno scopo, una ricerca interiore, un messaggio da comunicare per intenderci. Tutto ciò che nasce dall'uomo è da considerare come potenziale opera d'arte. 

E preciso che ho digitato appositamente "nasce", poiché son dell'idea, e davvero, adoro dirlo, che noi stessi siamo arte.

Per me è difficile pensare che ,chiunque abbia letto queste brevi righe ,non abbia interrotto mai la lettura per via delle immagini che scorrono qui accanto. Se così non fosse, ho da fare i miei complimenti al lettore per la sua attenzione. Ma se invece avessi ragione e vi fosse caduto l'occhio, e mio dovere invitarvi a vederne altri proseguendo, nella speranza, di lasciarvi un qualcosa di me o del mio mondo .

 

Descrizione immagine